[in alto: Simone Lucciola visto da se stesso, Ciro Fanelli, Alex Tirana, Hurricane Ivan]
[in basso: Simone Lucciola tout court]

lunedì 30 ottobre 2017

Mai 'na gioia

È una Madonna grassa di un qualche pittore rinascimentale, il cui nome mi sfugge perché l'ho rimosso due secondi dopo avergliela rippata alla maniera punk. Il mio modo di interpretare un'idea di Agnese Ferruzzi, che quest'estate mi parlò di volerne fare una maglia benefit per i detenuti. Io ci sono stato e anche la maglia c'è, anzi è diventata pure felpa e canotta, in tanti colori e in tante diverse taglie, bontà di Romolo Otello Lontano e della gloriosa Screamprinting Serigrafia. Inutile dirvi che nella versione indossabile il pianto della Madonna - da non confondere con l'omonima laude di Jacopone Da Todi - è rosso pomodoro.

Manifestate la vostra solidarietà attiva contattando Agnese e agghindandovici.





Nessun commento:

Posta un commento