[in alto: Simone Lucciola visto da se stesso, Ciro Fanelli, Alex Tirana, Hurricane Ivan]
[in basso: Simone Lucciola tout court]

lunedì 17 settembre 2012

Il topo nella boccuccia parte 2

Non vi ho mai detto che... quando mi commissionano un artwork per una band, non mi piace archiviare la faccenda non appena sono stato pagato. Se ne fanno buon uso, ne sono felice. Se lo tengono nel cassetto, mi incazzo. Nota polemica: guarda caso, chi insiste per corrispondermi il dovuto anziché chiedere a buffo sa sempre dire Grazie e non manda mai il colpo a vuoto. Ne deduco che la troppa confidenza è padrona ecc ecc... ma è un discorso chiuso, del tutto.

Anyway, il lavoro fatto per The Blues Against Youth è ora il manifesto di un tour europeo e contemporaneamente una t-shirt che potete acquistare ai concerti o contattando Gianni nel blog che vi ho indicato. He is a great guy, his music is great, and I support him because I'm proud.


Nessun commento:

Posta un commento