Per voi che volete giocare al gioco dell'oca che ho creato per URBIKERZ n°0,666 “speciale BUGILEO”, la fanzinona di Artisticalmass coordinata dal sodale psichedelico Andro Malis e presentata il 30 maggio ai Vespri al Forte Prenestino, ecco la versione scaricabile e stampabile!
Perché ho fatto questo? Perché improvvisarsi Parker Brothers? Beh, provate voi a vivere a Roma e a cercare per un anno di andare a lavorare quasi ogni giorno con i mezzi pubblici, mentre si rifanno a una a una e in fretta e furia tutte le linee per adeguare la città a un Giubileo di un papa ultraottantenne che ce la farà-non ce la farà a vederlo?
Per fortuna Francesco è stato uno tosto: malconcio come un lottatore dopo un hardcore bloody cage retirement deathmatch, ma è riuscito comunque a uscire dall'ospedale e a non vanificarmi il lavoro facendomelo apparire ormai obsoleto. Per questo gli sono grato e gli auguro una pronta resurrezione.
Ringrazio altresì Editrice Giochi per la versione ottocentesca di Monòpoli a cui giocavo da bambino, che ho smontato e rimontato ad libitum.
Nessun commento:
Posta un commento