[in alto: Simone Lucciola visto da se stesso, Ciro Fanelli, Alex Tirana, Hurricane Ivan]
[in basso: Simone Lucciola tout court]

mercoledì 19 ottobre 2011

Una risata vi seppellirà?


Ultima novità che mi riguarda ed è prevista per Lucca Comics 2011: l'Agenda Eterna GRRRzetic (in collaborazione con l'Associazione Laboratorio Gutenberg). Cos'è l'Agenda Eterna? Innanzitutto un'agenda, valida per ogni anno, mese e giorno che Cristo ha creato, e poi un albo illustrato che ci rimembra la caducità della vita. Ogni mese una tavola di un autore diverso, narrante una morte reale e stronzissima estrapolata dalle cronache: di quelle, per intenderci, che mai nessuno vorrebbe fare per evitare che i posteri si facciano beffe della sua malcapitata memoria. 400 pagine con dentro me, Maicol e Mirco, Dr. Pira, Ratigher, LRNZ, Tuono Pettinato, Squaz, Cristiano Baricelli, Alessio Spataro, Marco Cazzato, Akab, Saul Saguatti.

Ho anche dovuto dettare il mio necrologio e disegnare il mio piccolo tauto, che volete di più?

Grattatevi le palle e compratela. Altrimenti non saprete il mio morto di che cosa è morto e non vedrete il tautino Lucciola.

Nessun commento:

Posta un commento