[in alto: Simone Lucciola visto da se stesso, Ciro Fanelli, Alex Tirana, Hurricane Ivan]
[in basso: Simone Lucciola tout court]

martedì 31 marzo 2015

Rock in the Casbah

Rielaborazione lucciolesca dello storico logo di Rock in the Casbah, il festival Rock più figo e longevo della Riviera di Ponente: since 2000 nella suggestiva Pigna di Sanremo, il centro storico dell Città dei Fiori. In vista dell'edizione 2015, Larry A. Camarda commissionò, il sottoscritto smatitò e spennarellò, the shareef didn't like it.

giovedì 19 marzo 2015

Lucciola c/o L'Altra Metà - domenica 22 marzo a Gaeta (LT)

Una locandina/autoritratto disegnata appositamente per L'Altra Metà, tattoo e piercing studio dei miei amici Erenio e Federica, ubicato a via Indipendenza 9 a Gaeta. Domenica 22 marzo mi troverete lì in mostra con una scelta 2003-2015 degli artworks originali dei miei flyers. Rigorosamente pennarelli, rigorosamente bianco e nero. Tutto in vendita, quelli non pubblicati a prezzi molto più abbordabili. Io sarò lì con un bicchiere in mano e raccoglierò eventuali commissioni, distribuirò materiale cartaceo/audio a eventuali interessati, accetterò eventuale alcool. Accorrete a frotte.

lunedì 2 marzo 2015

Kriminal world!

Per la collezione privata del sommo Larry A. Camarda mi sono cimentato nell'arduo compito di provare a rendere Kriminal in chiave lucciolesca: chiedo scusa a Magnus perché è un po' come tentare di coverizzare i Television di Marquee Moon, ma tant'è. Pennarelli e acrilici di un giallo e di un blu che lo scanner non ingarrerà mai, comunque molto simili a questi.

Serate da incubo

Lo chef stellato Antonino Cannavacciuolo vi spezzerà la spina dorsale a manate. Ed è stato il testimonial dell'ultimo live dei Blood '77 in patria, venerdì 20 febbraio con gli amici SPAM. Nuovo set con nuove canzoni, cane e vile chi non ha apprezzato.